Site icon Occhio Notizie

Entrevias: il cast della nuova serie tv Netflix

Scopriamo il cast della nuova serie tv Entrevias: la prima stagione è uscita oggi 20 maggio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. Creata da Aitor Gabilondo e David Bermejo, Entrevías è una serie drammatica spagnola fatta d’azione e d’indagini.

Entrevias: il cast della nuova serie tv

Il cast di Entrevías si compone di vecchi e nuovi arrivati, come Nona Sobo, che interpreta Irene. Il protagonista Tirso Abantos è interpretato dall’attore spagnolo José Coronado, che alle spalle ha una carriera iniziata negli anni ’80. Nelson, è interpretato da Felipe Londoño, Laura Ramos, invece, interpreta Gladys. A completare il cast vi sono Luis Zahera come Ezequiel Fandino, Felipe Londono come Nelson e anche Laura Ramos (Gladys), Manolo Caro (Sanchis), Manuel Tallafé (Pepe), Itziar Atienza (Amanda) e Maria de Nati (Nata), tra gli altri.

Entrevias: la trama

Tirso Abantos è un ex militare rigido e burbero che adesso gestisce un negozio di computer nel quartiere malfamato di Entrevías. Ricordando i tempi passati in cui il quartiere era tranquillo e popolato da brave persone, l’uomo è critico nei confronti delle nuove generazioni, da subito dedite allo spaccio e all’illegalità. Nota particolarmente questo cambiamento osservando la vita della nipote Irene, che a soli 17 anni vive libera da ogni regola e frequenta gente poco raccomandabile. Quando, una notte, Tirso riceve la chiamata di Irene in pericolo, corre da lei e scopre che il fidanzato Nelson è uno spacciatore. Per proteggere la nipote, l’uomo si allea con il poliziotto Ezequiel e insieme agiscono di notte mascherati per sventare i piani delle gang. L’amore tra Irene e Nelson deve finire, ma i due non sembrano volersi mollare.

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version