Gossip

Enzo Decaro: chi è e cosa fa adesso l’attore napoletano de La Smorfia

Enzo Decaro è un attore teatrale, cinematografico e televisivo noto per aver fatto parte del trio La Smorfia insieme a Massimo Troisi e Lello Arena. Classe 1958, nato a Portici (NA), può vantare una lunghissima carriera che ne hanno fatto uno dei volti noti del piccolo e del grande schermo.

Enzo Decaro: chi è, età, moglie, figli, film

Oltre alle esilaranti scenette con La Smorfia, Enzo Decaro ha preso parte a numerosi film in carriera; probabilmente il più grande successo è legato alla tv, con la fiction Una donna per amico. Come regista ha diretto i film Prima che sia troppo presto e Io Peter Pan.

Ma è come attore che si è distinto negli anni 2000, prendendo parte a numerose fiction e diversi film per la televisione. Negli ultimi anni lo si è visto nel film La mia casa è piena di specchi con Sofia Loren e nella rivisitazione di alcune commedie di Eduardo de Filippo nel progetto per la Rai curato da Massimo Ranieri.

Enzo Decaro è riservato per quanto riguarda la sua vita privata, in particolare per la sua moglie o compagnia. Si sa per certo però che è diventato papà per tre volte.