Tv e Spettacoli

Enzo Miccio svela retroscena sul matrimonio di Ventura e Terzi: “Ho fatto nemici”

enzo miccio retroscena matrimonio ventura
enzo miccio retroscena matrimonio ventura
enzo miccio retroscena matrimonio ventura

A Che Tempo Che Fa, Enzo Miccio ha rivelato retroscena interessanti sul matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che hanno suscitato grande interesse. Miccio, ha spiegato che l’evento è stato tutt’altro che semplice da gestire, soprattutto per quanto riguarda la lista degli invitati. Scopriamo tutti i dettagli.

Enzo Miccio svela retroscena sul matrimonio di Ventura e Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, ma lista degli invitati è stata oggetto di molte polemiche, con diversi personaggi famosi che hanno espresso il loro disappunto per non essere stati inclusi.

Miccio ha rivelato di aver ricevuto molte telefonate da amici e conoscenti in cerca di chiarimenti: “Mi sono fatto un sacco di nemici per questo matrimonio. Tutti chiamavano me per chiedere perché non avevano ricevuto l’invito. Io, in imbarazzo, ho finito per mentire, dicendo che c’erano anche se non erano sulla lista”.

Tra i delusi c’era anche Cristiano Malgioglio, che due settimane fa aveva manifestato il suo disappunto per non essere stato invitato. Ventura ha cercato di giustificarsi, attribuendo la responsabilità allo staff che ha gestito l’organizzazione dell’evento. Tuttavia, la sua spiegazione non ha placato il malcontento di Malgioglio.

Max Giusti, presente in studio, ha ironicamente aggiunto: Lo so io il motivo: non si invitano gli ex ai matrimoni. Ventura ha risposto ridendo: “Ma scusa, non siamo mai stati insieme!”

Le rivelazioni di Miccio e le interazioni tra Ventura e Malgioglio hanno reso la serata di Che Tempo Che Fa ancora più interessante, mostrando il lato umano e spesso complesso dell’organizzazione di eventi di grande portata. La questione degli inviti ha dimostrato come, anche tra amici e celebrità, le emozioni possano essere profonde e le incomprensioni possano sorgere in situazioni di grande visibilità.

Che Tempo che Fa