Gossip

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo insieme dopo le voci di addio

Dopo le voci di un presunto addio, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono insieme in un video. La coppia infatti ironizza sui social sulla fine della loro storia d’amore lunga più di 40 anni. Tuttavia Carmen Russo ha ammesso di aver avuto un momento di crisi passeggera col marito.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo insieme dopo le voci di addio

Le voci su una presunta separazione tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno gettato nel panico i fan della coppia, unita da più di 40 anni. “Tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo” è stato il commento della ballerina nel programma tv di Monica Setta. Arrabbiata per i rumors che l’hanno coinvolta, ma sincera nell’ammettere un momento di crisi passeggera con il marito. “Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario. Ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare“.

E per dare dimostrazione di un rapporto che nonostante tutto è e resta solido, la coppia ha voluto regalare ai fan un divertente video che ironizza sulla loro separazione. “Tutti lo sanno, tranne noi….” continua a ripetere il coreografo alla moglie che chiede quale sia la notizia divenuta di dominio pubblico. Poi la rivelazione: “Anche oggi ci siamo separati… Ma aspettiamo le feste, ci separiamo dopo Natale” dicono insieme alla fine del video, occasione per augurare a tutti buone feste. Il video è stato molto commentato dai follower della coppia. “Non pensateci nemmeno! Siete l’unica certezza rimasta e noi vi amiamo troppo” scrive qualcuno a cui fa eco chi sostiene che mai e poi mai crederebbe alla notizia di un loro addio e ricorda la bellezza della loro bambina Maria.

carmen russoenzo paolo turchigossip