Site icon Occhio Notizie

Epifania 2025, l’elenco completo dei supermercati aperti lunedì 6 gennaio

ferrara morto malore supermercato

Foto di repertorio

Se durante le festività, come l’Epifania 2025, vi trovate a dover fare una spesa dell’ultimo minuto, non preoccupatevi: la ricerca dei supermercati aperti in questo giorno non sarà così difficile come accaduto per il 1° gennaio, quando molte attività avevano abbassato le saracinesche. Fortunatamente, l’Epifania non è altrettanto critica in termini di aperture, e in questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili per orientarvi nelle catene più diffuse e facilmente reperibili in tutte le città italiane.

Epifania 2025, ecco i supermercati aperti lunedì 6 gennaio

Va sottolineato, però, che la lista dei supermercati aperti il 6 gennaio 2025 può variare da città a città. Per questo, è sempre consigliabile verificare in anticipo l’orario di apertura del punto vendita che avete intenzione di visitare, sia consultando il sito web del supermercato che chiamando direttamente il negozio, per evitare spiacevoli sorprese.

Per quanto riguarda le principali catene, alcune, come Carrefour e Despar, non forniscono indicazioni chiare su tutti i loro punti vendita, lasciando libertà ai singoli negozi di decidere se e quando aprire. Quindi, è particolarmente importante informarsi direttamente con la filiale di riferimento.

Al contrario, tra i supermercati che sicuramente saranno aperti durante l’Epifania 2025, possiamo segnalare le catene Esselunga, Coop, Conad, Aldi e Bennet, che nella maggior parte dei casi seguiranno orari ridotti rispetto a quelli consueti (spesso limitati alla mattina o con una chiusura anticipata di un paio d’ore rispetto al normale). Inoltre, Famila ha già pubblicato un elenco ufficiale dei punti vendita che saranno aperti, con i relativi orari.

Exit mobile version