Site icon Occhio Notizie

Gli eredi della terra: il cast della nuova serie tv Netflix

Scopriamo il cast della nuova serie tv Gli eredi della terra: la stagione è uscita oggi 13 maggio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. La serie è il sequel de La Cattedrale del Mare, la miniserie tratta dall’omonimo libro best-seller di Ildefonso Falcones. Tutto quello che c’è da sapere sul cast della serie tv.

Gli eredi della terra: il cast della nuova serie tv

Gli eredi della terra è il sequel de La Cattedrale del Mare, la miniserie tratta dall’omonimo libro best-seller di Ildefonso Falcones. Troviamo una grande new entry: si tratta di Yon González, attore molto noto in patria per aver presto parte ad alcune fiction famose come El Internado, Grand Hotel – Intrighi e passioni e Le ragazze del centralino. Al suo fianco ritroviamo Aitor Luna ancora una volta nei panni di Arnau. Inoltre sono presenti:

Yon González nei panni di Hugo Llor
Mercedes León nei panni di Barcha
Javier Iglesias nei panni di Baraka
Elena Rivera nei panni di Caterina Llor
Michelle Jenner nei panni di Mar Estanyol
Aria Bedmar nei panni di Mercè
Joan Carles Bestard nei panni di Cubero de Sitges
Aitor Luna nei panni di Arnau Estanyol

Gli eredi della terra: la trama

Ambientata nella Spagna del XIV secolo, la storia prende le mosse nel 1387. Arnau Estanyol è probiviro di Barcellona e amministratore del Piatto di Santa Maria del Mar. Ormai anziano, dopo una vita dedito al lavoro, è certo di poter finalmente approfittare di un po’ di meritato riposo insieme alla moglie Mar, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Un tragico evento, infatti, è destinato a scardinare gli equilibri della città. Si tratta della morte di Re Pietro. A succedergli è il Principe Giovanni, che prende in mano la gestione del territorio, insieme alla famiglia Puig. Quest’ultima, acerrima nemica di Estanyol, ha in mente un solo obiettivo: portare a compimento una feroce vendetta ordita da tempo. La nuova politica efferata sparge il terrore in città e nessuno ha il coraggio di opporsi al Principe e ai Puig. Nessuno tranne Hugo Llor (interpretato dagli attori David Solans e Yon González, rispettivamente da giovane e da adulto). Nel 1387 Hugo è un ragazzino di soli 12 anni. La madre è stata costretta suo malgrado ad abbandonarlo e, dopo la scomparsa del padre, trascorre le giornate per strada e coltiva il sogno di diventare costruttore di navi. Forse per tenere viva la memoria del padre, un marinaio morto in mare. È un ragazzo introverso, solitario, ma ciononostante, può contare sull’appoggio e sulla protezione di Arnau.

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version