Site icon Occhio Notizie

Dove è stato girato Gli eredi della terra? La prima stagione della serie tv Netflix

Dove è stato girato Gli eredi della terra: la stagione è uscita oggi 13 maggio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. La serie è il sequel de La Cattedrale del Mare, la miniserie tratta dall’omonimo libro best-seller di Ildefonso Falcones.

Gli eredi della terra: dove è stato girato?

Gli eredi della terra è il sequel dell’acclamata serie spagnola La Cattedrale del Mare: la serie è stata girata nei pressi di Barcellona, la capitale della Catalogna tra novembre 2020 e marzo 2021. La Catalogna è uno dei maggiori porti commerciali e turistici d’Europa. Infatti, una delle location principali della serie televisiva è il Castello di Hostalric. Nella serie televisiva appare anche la spiaggia di Tamarit, che offre meravigliose vedute, come villaggi, siti storici, spiagge Questa location si trova nella Provincia di Tarragona. La produzione è stata invece affidata ad Atresmedia, Televisión de Cataluña e Netflix, in collaborazione con Diagonal Tv.

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version