Eredità di Maradona, quanto ammonta il patrimonio del Pibe de Oro

Eredità di Diego Armando Maradona, quanto ammonta il patrimonio del Pibe de Oro, eredi, beni immobili, case, macchine e quanto guadagnava

È passato giusto un anno dalla morte di Diego Armando Maradona. Il più grande calciatore di sempre è scomparso lo scorso 25 novembre a causa di una insufficienza cardiaca acuta. A distanza di un anno è ancora difficile stabilire con esattezza a quanto ammonta il patrimonio del fuoriclasse argentino.

Al momento, da una stima approssimativa, l’eredità del Diez dovrebbe ammontare a circa 500 milioni di dollari, ma è ancora un dato incompleto. L’ultima scoperta, assieme ai due forzieri a Dubai, riguarda due macchine di lusso (una Rolls Royce e una Bmw) dal valore totale di circa 350 mila dollari. “Là dentro potrebbe esserci qualsiasi cosa, nessuno lo sa con esattezza. L’unico a conoscerne il contenuto era lo stesso Diego“, ha rivelato una fonte vicina ai familiari.

Eredità, eredi e quanto ammonta il patrimonio di Maradona

Diego Armando Maradona era in possesso di diversi beni tra immobili, effetti personali, investimenti, automobili e contratti. In Argentina possedeva la…



Exit mobile version