Cronaca

Il dolore di Sabrina Kvist Jensen: la compagna di Eriksen piange in campo

La fidanzata di Christian Eriksen ha vissuto momenti di grande paura quando il calciatore danese è stato colto da un arresto cardiaco durante la partita degli Europei tra Finlandia e Danimarca. La ragazza era in tribuna quando il fidanzato si è accasciato al suolo. È subito corsa in campo dove è stata consolata dai compagni di squadra del ragazzo, in particolar modo dal difensore del Milan, Kjaer.

Eriksen colto da arresto cardiaco, la reazione della fidanzata

È Sabrina Kvist Jensen Eriksen, compagna del capitano della Nazionale danese e giocatore dell’Inter, stretta nell’abbraccio di Kasper Schmeichel e Simon Kjaer. Il mondo è con il fiato sospeso, drammaticamente aggrappato alla speranza di una notizia positiva dopo il malore avvenuto in campo nel corso di Danimarca-Finlandia. Christian Eriksen è uscito coperto dai teli, la moglie è rimasta lì a guardare. Le condizioni di salute di Christian Eriksen, come aggiornano le più recenti agenzie, sono stabili.

Il giocatore è stato trasferito presso l’ospedale e una foto pubblicata dalle principali agenzie, mostrano il giocatore cosciente mentre viene portato fuori dal campo.

La paura di Sabrina Kvist Jensen, la fidanzata di Eriksen

Subito momenti di grande paura per Sabrina Kvist Jensen, la compagna di Eriksen che in quel momento si trovava allo stadio. Sabrina è una parrucchiera professionista che ha lavorato anche per un brand di abbigliamento. Sabrina e Christian sono fidanzati dal 2012, ma entrambi tengono la relazione molto riservata. Li si vede poco in giro per le strade e sui social sono poche le foto condivise.


chi-e-christian-eriksen-inter-arresto-cardiaco-fidanzata-cuore


Ha un’organizzazione no-profit di beneficenza per aiutare chi è in difficoltà. Sabrina è stata al centro del gossip per una presunta relazione con Vertonghen, compagno di squadra di Eriksen, ma è stata subito smentita dal centrocampista danese. Sabrina Kvist, compagna di Christian Eriksen ha un figlio. Il suo nome è Alfred ed è nato nel 2018, dopo ben 6 anni di relazione della coppia.

calcio