Va in onda stasera in tv mercoledì 16 febbraio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Curve – Insidia mortale con protagonista Julianne Hough: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2015, si tratta di un film thriller horror diretto da Iain Softley.
Curve – Insidia mortale, tutte le curiosità sul film
Va in onda stasera in tv mercoledì 16 febbraio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Curve – Insidia mortale con protagonista Julianne Hough: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2015, si tratta di un film thriller horror diretto da Iain Softley. La trama di Curve – Insidia mortale ci porta lungo le strade, nella vicenda di una ragazza fin troppo generosa verso il prossimo. Mallory è in viaggio da sola verso Denver dove la aspettano per le prove del suo matrimonio. Durante il viaggio chiacchiera in video con la sorella Ella che le dice di non aver comprato il biglietto aereo per andare al suo matrimonio perchè non sa se è davvero innamorata. La sua auto si ferma e all’orizzonte scorge Christian che le dà una mano chiedendo poi un passaggio. Solo che si tratta di un serial killer e il suo viaggio diventa un vero e proprio incubo. Ben presto inizia a comportarsi stranamente facendo anche allusioni sessuali e minacciandola. Per Mallory un modo per liberarsi è cercare di causare un incidente.
- Quando nel 2007 fu dato il via libera al progetto, il ruolo della protagonista del film era destinato a Eva Mendes, sostituita poi da Julianne Hough.
Ad un certo punto fu chiesto a Mathieu Kassovitz di dirigere il film. - Il film è stato girato a Los Angeles e nella zona di Santa Clarita in California.
Trailer
Vi lasciamo al trailer del film del 2015 diretto da Iain Softley con protagonista Julianne Hough.