Site icon Occhio Notizie

Esplosione ad Ercolano, il dolore della suocera per la morte di Samuel: “Ci hai ucciso due volte. Chi ha sbagliato pagherà”

ercolano esplosione fabbrica morti dispersi ultime notizie

Samuel, morto a 18 anni - Foto del Mattino

Dopo lo sfogo della mamma delle gemelle Sara e Aurora, anche la suocera di Samuel il 18enne morto nell’esplosione ad Ercolano ha pubblicato un post pieno di dolore sui social: “Ci hai ucciso due volte. Chi ha sbagliato pagherà”. Lo riporta Il Mattino.

Esplosione ad Ercolano, il dolore della suocera per la morte di Samuel

Un dolore condiviso sui social, una rabbia profonda e una ricerca di giustizia. Dopo il toccante sfogo della madre delle gemelle Sara e Aurora, tragicamente scomparse a causa dell’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano, ora è il turno di Anna Campagna, suocera di Samuel Tafciù, il 18enne albanese che ha perso la vita insieme alle gemelle Esposito. Su TikTok, la signora Campagna esprime il suo dolore con queste parole: «La tua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile. Ci hai uccisi due volte, chi ha sbagliato dovrà pagare!», accompagnando il messaggio con una foto di Samuel e della sua bambina di 4 mesi, avuta con la figlia 17enne di Anna. In un altro post su TikTok, la donna si chiede: «Come lo diremo ora alla piccolina?». Al momento, non ci sono commenti da parte della vedova e la data dell’autopsia dei tre corpi, attualmente al Policlinico di Napoli, rimane ancora incerta.

Exit mobile version