La Roma si prepara a scendere in campo per il secondo turno della fase a gironi dell’Europa League, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao all’esordio. I giallorossi di Ivan Juric affronteranno l’Elfsborg, squadra svedese attualmente al quinto posto in Allsvenskan, che ha iniziato la competizione europea con una sconfitta contro l’AZ Alkmaar. La partita rappresenta una sfida cruciale per la Roma, determinata a ottenere i primi tre punti in questo girone. Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione Elfsborg
ELFSBORG (3-4-2-1) – Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo. All. Hiljemark.
Formazione Roma
ROMA (3-4-2-1) – Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. All. Juric.
Dove e quando vedere Elfsborg – Roma
Il match Elfsborg-Roma si disputerà giovedì 3 ottobre 2024, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00 alla Borås Arena di Borås. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Now TV e su DAZN, per gli abbonati ai relativi servizi.