Torna protagonista l’Europa League, con la Lazio pronta a sfidare il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. Allo Stadio Olimpico, la squadra di Marco Baroni arriva con uno straordinario momento di forma: cinque vittorie consecutive in campionato e un percorso europeo impeccabile, con quattro successi su quattro gare disputate. Anche nell’ultima uscita contro il Bologna, i biancocelesti hanno mostrato un gioco aggressivo e ben organizzato, dominando il ritmo della gara. Di fronte, il Ludogorets, fanalino di coda del girone con un solo punto raccolto, cercherà disperatamente di invertire la tendenza, ma la Lazio appare decisa a mantenere il controllo e a consolidare il suo dominio.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Lazio
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin, All. Baroni
Formazione del Ludogorets
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. All.: Jovicevic.
Quando e dove vedere Lazio – Ludogorets
Il match di Europa League Lazio – Ludogorets si disputerà giovedì 28 novembre dalle ore 18:45. La partita verrà ospitata dallo Stadio Olimpico di Roma e tutti i tifosi e appassioanti di calcio potranno seguire il match in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.