Continua l’avventura delle italiane in Europa League con il match Lazio – Nizza da disputare Giovedì 3 ottobre 2024 allo stadio Olimpico di Roma. Le due protagoniste di questa partita arrivano da debutti differenti in Europa. La Lazio, nella prima giornata della fase a girone unico di Europa League, ha dato spettacolo segnando ben tre reti e mantenendo la clean sheet contro la Dinamo Kiev. Nell’altra metà campo, vi è il Nizza, reduce in Europa da un pareggio contro la Real Sociedad. Gli umori delle due formazioni sono sicuramente diversi, la Lazio di Baroni sarà motivata a ribadire la propria potenza offensiva. D’altra parte, il Nizza guidato da Haise farà di tutto Giovedì sera per guadagnare la prima vittoria in Europa. Ecco le probabili formazioni:
Formazione Lazio
LAZIO (4-4-1-1) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Isaksen, Rovella, Guendouzi, Zaccagni; Dia; Castellanos. All. Baroni.
Formazione Nizza
NIZZA (3-4-3) – Bulka; Dante, Ndayishimiye, Bombito; Clauss, Pablo Rosario, Boudaoui, Ali Abdi; Bouanani, Guessand, Boga. All. Haise.
Quando e dove vedere Lazio – Nizza
La partita Lazio – Nizza di giovedì 3 ottobre 2024 verrà trasmessa in diretta dalle ore 18:45. Per tutti gli appassionati di calcio sarà possibile seguire il match da Sky Sport e da Sky Sport Uno.