Sport

Europa League, Roma – Braga: data, probabili formazioni e dove vederla

Roma - Braga
Roma - Braga
Roma - Braga

Il girone unico di Europa League 2024/2025 è ormai arrivato alle sue ultime tre giornate. Le due italiane in gara, entrambe della regione Lazio, stanno proseguendo in direzioni decisamente diverse. La Roma di Ranieri, occupando il ventunesimo posto, è al limite della zona Play-off con un solo punto di distacco dalla non qualificazione. Al contrario, la promettente Lazio di Baroni è quasi in vetta alla classifica, occupando il secondo posto con soli tre punti di distanza dalla capolista Atletico Bilbao. La Roma sarà impegnata per la sesta giornata di girone unico in un match contro il Braga(18° posto). La partita sarà ospitata dallo Stadio Olimpico di Roma e Inizierà alle 18:45 di giovedì 12 dicembre.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk. All.: Ranieri.

Formazione del Braga

BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; R. Horta, El Ouazzani, Bruma. All.: Carvalhal.

Dove e quando vedere Roma – Braga

Il match di Europa League Roma – Braga si giocherà giovedì 12 dicembre dalle ore 18:45. Le due squadre si confronteranno sul campo dello Stadio Olimpico di Roma. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno comodamente seguire il match  dalle piattaforme di NOW e Sky Go.

calcioEuropa LeagueformazioniRomasport