L’Europa League 2024/25 è giunta alla sua terza giornata e, giovedì 24 ottobre, le due squadre italiane partecipanti questa stagione scenderanno in campo. La seconda a giocare in ordine cronologico sarà la Lazio di Marco Baroni che affronterà il Twente in trasferta dalle ore 21:00. Le aquile hanno iniziato il loro cammino europeo con il piede giusto, aggiungendo fin da subito 6 punti a tabellone grazie alle vittorie nette contro Nizza e Dinamo Kiev. Diversamente dalla Lazio, La formazione olandese del Twente ha collezionato fino ad ora due punti in due partite. Le aquile cercheranno sicuramente di incrementare ancor di più la loro striscia di vittorie. Allo stesso tempo, Il Twente ha bisogno di punti per salire di posto nel girone unico.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Twente
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting.
Formazione della Lazio
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni.
Dove e quando vedere Twente – Lazio
Il match di Europa League Twente – Lazio si disputerà tra le mura del Grolsch Veste giovedì 24 ottobre alle ore 21:00. Tutti gli appassionati di calcio e tifosi potranno seguire il match comodamente da casa. L’intera partità verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e in streaming su NOW.