L’artista Achille Lauro, ha incendiato il palco dell’Eurovision 2022 con la sua esibizione e la canzone Stripper, tra il bacio a Boss Doms e il toro meccanico. L’artista ha rappresentato San Marino con una canzone che racconta l’amore in totale libertà.
Eurovision 2022: Achille Lauro colpisce con la sua esibizione
Achille Lauro ha colpito tutti sul palco del Pala Olimpico di Torino durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022. L’artista ha rappresentato San Marino con la canzone Stripper, con cui racconta la totale libertà in ambito amoroso. Un’esibizione esplosiva tra baci e tori meccanici.
Il cantante ha stupito con un look davvero perfetto per l’evento. Indossava un cappello da cowboy, boa nero di piume e una tutina attillata. Al grido di “All I need is love“, tra fiamme e fumo, l’artista ha catturato l’attenzione dei presenti e dei milioni di spettatori che seguono l’evento da casa. Ha baciato Boss Doms, è salito su un toro meccanico e ha concluso così la sua performance.
Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio erano molto stupiti dall’esibizione dell’artista, che hanno così commentato: “Il testo è originale, grande coreografia, mi è piaciuto questo brano punk rock, lui poi ha un’immagine bellissima“. Corsi ha poi continuato: “Ha incendiato il palco“.
HI BABES #Eurovision #ESC2022 pic.twitter.com/ILlyuf3dr7
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) May 12, 2022