MusicaTv e Spettacoli

Eurovision Song Contest 2022: la gag di Laura Pausini

Quel "Po**a vacca" era in realtà studiato a tavolino!

Quello di ieri sera, martedì 10 maggio, che sembrava essere un errore della conduttrice Laura Pausini durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, era in realtà una gag studiata a tavolino. Ecco i video a confronto.

Eurovision 2022: la gag di Laura Pausini

Come riporta il sito Biccy, l’errore di Laura PAusini detto durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, è stata invece una vera e proprio gag studiata a tavolino! La conduttrice nel pronunciare gli artisti che hanno superato la prima semifinale si è lasciata sfuggire un “Porca vacca”. Una frase che ha fatto sorridere il pubblico, ma che non è stata per niente casuale!

Cosa ha detto Laura Pausini, i video

In occasione dell’annuncio dei dieci paesi passati alla finale, Laura Pausini – chiamata ad annunciare il sesto paese finalista – si è impappinata sul ‘six’ esclamando un italianissimo ‘porca vacca’. Quel che però sembrava essere una papera si è rivelato essere una semplice gag studiata a tavolino. In prova, però, le è riuscita meglio: “Scusate! Sono solo una ragazza italiana”.


Come seguire l’Eurovision 2022

Le tre serate di Eurovision Song Contest 2022 vanno in onda il 10, 12 e 14 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio