Musica, Tv e Spettacoli

Eurovision Song Contest 2022: la gag di Laura Pausini

Quello di ieri sera, martedì 10 maggio, che sembrava essere un errore della conduttrice Laura Pausini durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, era in realtà una gag studiata a tavolino. Ecco i video a confronto.

Eurovision 2022: la gag di Laura Pausini

Come riporta il sito Biccy, l’errore di Laura PAusini detto durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, è stata invece una vera e proprio gag studiata a tavolino! La conduttrice nel pronunciare gli artisti che hanno superato la prima semifinale si è lasciata sfuggire un “Porca vacca”. Una frase che ha fatto sorridere il pubblico, ma che non è stata per niente casuale!

Cosa ha detto Laura Pausini, i video

In occasione dell’annuncio dei dieci paesi passati alla finale, Laura Pausini – chiamata ad annunciare il sesto paese finalista – si è impappinata sul ‘six’ esclamando un italianissimo ‘porca vacca’. Quel che però sembrava essere una papera si è rivelato essere una semplice gag studiata a tavolino. In prova, però, le è riuscita meglio: “Scusate! Sono solo una ragazza italiana”.


Come seguire l’Eurovision 2022

Le tre serate di Eurovision Song Contest 2022 vanno in onda il 10, 12 e 14 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Eurovision 2022

Ultime notizie