Alcune volontarie denunciano presunti casi di violenze da parte di ballerini stranieri durante l’after party dell’Eurovision 2022 alla reggia di Venaria a Torino.
Eurovision, volontarie denunciano violenze di ballerini stranieri
L’Eurovision song contest aprirà ufficialmente l’edizione italiana questa sera. Quattro serate in diretta da Torino. Sfida titanica per Mahmood e Blanco, che quest’anno proveranno a replicare l’impresa dello scorso anno dei Maneskin.
Le molestie
A parte i pronostici e le indiscrezioni di backstage che arrivano dalla città sabauda, in queste ore sono state diffuse notizie su presunti casi di molestie ai danni delle hostess che hanno collaborato al turquoise carpet della cerimonia d’apertura.
L’evento si è tenuto nella location della reggia di Venaria. Una donna ha denunciato in una chat: “Se non fossi stata una volontaria avrei schiaffeggiato quei ballerini stranieri. Dopo averci fissato a lungo, si sono avvicinati a me e ad altre volontarie. Ci hanno toccato il sedere. Per il disagio abbiamo deciso di allontanarci”. Gli autori, stando al suo racconto, sarebbero i ballerini di una delegazione del nord Europa alla quale lei era stata assegnata.
La chat
“Uno della delegazione mi continuava a mettere le mani sulla vita e mi ha rotto un po’”. In quella stessa chat si racconta anche che alcuni invitati avrebbero avuto evidenti sintomi di una sbornia al termine del party.