Evade dai domiciliari a Spoleto in provincia di Perugia: un uomo è stato arrestato in completo da detenuto americano, caratterizzato da righe bianche e nere orizzontali. Alla vista degli agenti, l’uomo ha cercato di fuggire tornando a casa.
Evade domiciliari a Perugia: arrestato in completo da detenuto
Un uomo è stato arrestato a Spoleto dopo essere evaso dagli arresti domiciliari indossando un completo da detenuto americano, caratterizzato da righe bianche e nere orizzontali. La polizia ha ricostruito l’accaduto in un comunicato, anticipato dal Corriere dell’Umbria. L’individuo, recentemente sottoposto a misure di arresto domiciliare con monitoraggio elettronico, era già stato sorpreso a violare le disposizioni dell’autorità giudiziaria, trovandosi all’esterno della sua abitazione mentre brandiva una spranga di ferro. Nonostante il divieto, il 52enne è stato avvistato dagli agenti del commissariato di Spoleto mentre camminava lungo corso Garibaldi, indossando il suo insolito abbigliamento.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha cercato di fuggire tornando a casa, dove è stato successivamente raggiunto dai poliziotti e arrestato per evasione. Secondo quanto riportato dalla polizia, il giudice ha convalidato l’arresto e ha deciso di sostituire la misura con la custodia cautelare in carcere.