Cronaca

Evan Ellingson, trovato morto l’attore 35enne di CSI: lascia una figlia di 15 anni

L’attore Evan Ellingson è stato trovato morto nella giornata di domenica 5 novembre in una stanza della città di Fontana, poco lontano da Los Angeles: ha interpretato il ruolo del ragazzo prodigio nella serie CSI. Il 35enne lascia una figlia di 15 anni.

Los Angeles, è morto l’attore Evan Ellingson

Secondo i registri online della contea di San Bernardino, l’attore è stato trovato privo di vita in una camera da letto della città di Fontana nella giornata di domenica anche se non è stata resa nota la natura del decesso. Aveva 35 anni e lascia una figlia di 15 anni.

Chi era

Noto per il suo ruolo di Jesse Fitzgerald nel film del 2009 La custode di mia sorella, una pellicola drammatica su una famiglia chiamata ad affrontare la diagnosi di cancro della giovane figlia. Dopo aver debuttato nel film, nel 2001 entrò a far parte del cast della sitcom Selvaggi e apparse nella sesta stagione della serie televisiva Fox 24.

Negli anni successivi recitò per produzioni importanti come General Hospital e Lettere da Iwo Jima. Il suo ruolo più importante fu però in CSI: Miami: tra il 2007 e il 2010, vestì i panni di Kyle Harmon, il ragazzo prodigio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio