Evan Giroletti, un bimbo di soli 4 anni è morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre era all’asilo. Inutile la folle corsa all’ospedale pediatrico dell’Asst Spedali Civili di Brescia, nonostante i numerosi tentativi dei medici per il piccolo non c’è stato nulla da fare. La terribile notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità del comune di Esine della Val Camonica, in provincia di Brescia.
Evan, bimbo di 4 anni morto per un malore improvviso all’asilo
Il piccolo Evan Giroletti era all’asilo come tutti i giorni, quando ha accusato un malore. L’ipotesi al momento è che il bimbo potrebbe essere stato stroncato da un’emorragia cerebrale. Quando si è sentito male, lunedì 12 giugno, le maestre hanno immediatamente avvertito i genitori e il 112, ma nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso e gli sforzi del personale sanitario non c’è stato nulla da fare.
Evan lascia i genitori Glenda e Andrea, i fratelli Mattia, Gabriel, Diego e Luca. La mamma e il papà del piccolo hanno deciso di donare le cornee di Evan. La terribile notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità del comune di Esine della Val Camonica, in provincia di Brescia. I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, 16 giugno, presso la chiesa parrocchiale del paese della Valcamonica.