Ad società di minimarket con sede a Capodrise, in provincia di Caserta, accusata di evasione fiscale sono stati sequestrati 800mila euro. Sotto sequestro beni, autoveicoli e conti correnti. Gli accertamenti da parte della Guardia di Finanza sono stati avviati nel 2021.
Evasione fiscale a Capodrise: sequestrati 800mila euro ad una società di minimarket
Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino la Stani Srl, amministrata da Antonio Cammisa originario di Villaricca e residente a Sant’Arpino risultava avere un fatturato di oltre 7 milioni di euro: somma, secondo l’accusa, mai dichiarata fiscalmente, con il mancato versamento delle imposte per 1,8 milioni di euro.
Gli accertamenti eseguiti dalla Guardia di Finanza di Marcianise nel 2021 sono sfociati in una confisca da 800mila euro eseguita ieri dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Caserta.
La denuncia e il sequestro
Antonio Cammisa, legale della società, venne anche denunciato presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere per il reato di omessa dichiarazione. Sotto sequestro beni, tra cui disponibilità liquide, quote societarie e autoveicoli, per un ammontare complessivo di 818.866 euro. La sede della società, quasi anonima e senza insegne all’esterno, si trova a Capodrise.