Maxi operazione per catturare l’uomo evaso in Francia: Mohamed Amra è latitante da una settimana, dopo essere stato liberato in seguito ad un assalto al furgone che lo trasportava.
Caccia all’uomo evaso in Francia, maxi operazione per Mohamed Amra
È passata una settimana dall’evasione di Mohamed Amra, liberato dopo un assalto al furgone della penitenziaria che lo trasportava, nel quale hanno perso la vita due agenti di polizia e tre sono rimasti feriti. Secondo le ricerche, i complici di Amra hanno attaccato il furgone ad Incarville, nell’Eure, a un casello autostradale, lo scorso 14 maggio.
Il procuratore di Parigi, Laure Beccuau sostiene che è attualmente in corso un’indagine straordinaria attraverso la quale sono stati individuati indizi importanti per la catura del criminale. Beccuau intervistata da Bfmtv ha spiegato che “Diverse centinaia di investigatori sono mobilitati su questo caso. Una sezione della procura di Parigi è mobilitata 24 ore su 24” e rassicura che “l‘esito di questa indagine, di cui non dubito nemmeno per un momento, sarà l’arresto degli autori del reato e l’apertura di un’indagine affinché rispondano delle loro azioni davanti al tribunale“.