Secondo i rumor sarebbe stato un ex di Belen Rodriguez a inviare i messaggi segreti di Ilary Blasi trovati Francesco Totti. I due, dopo 17 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. Le motivazioni non sono ancora ben chiare, anche se si è parlato di presunti tradimenti da parte di entrambi.
Un ex di Belen ha inviato i messaggi a Ilary Blasi scoperti da Totti?
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Quello di cui nessuno è a conoscenza sono le ragioni che li hanno spinti a compiere tale gesto. Molte indiscrezioni parlano di tradimenti reciproci. Per quanto riguarda il calciatore, sappiamo che da tempo è associata una donna che si chiama Noemi. Per la conduttrice de L’Isola dei Famosi, invece, si fa riferimento a diversi uomini. Ovviamente quello che stiamo per raccontare è frutto di rumor e basta. Non sappiamo cosa ci sia di vero.
Intanto l’account Instagram Pipol Gossip ha riportato delle informazioni raccolte da Il Corriere della Sera. Ieri sera, infatti, sosteneva che l’uomo che si scambiava messaggi segreti con Ilary (trovati poi da Francesco) fosse Luca Marinelli. Inoltre, questa mattina, si punta a un altro nome accanto a quello di Ilary Blasi, ovvero Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, infatti si legge:
”Dopo i rumors che volevano accanto a Ilary Blasi l’attore Luca Marinelli (fonte il Corriere della sera) sempre il quotidiano individua in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia Luna Marie; l’uomo segreto che mandava sms piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice più scoperto da Francesco Totti. Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non è mai corso buon sangue nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla?”