Frasi

Ecco le frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli ex compagni di classe

Scopriamo insieme le migliori frasi più divertenti sugli ex compagni di classe

Gli ex compagni di classe, sono quelle persone che in precedenza erano dei compagni di classe in una determinata epoca. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sugli ex compagni di classe.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sugli ex compagni di classe: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sugli ex compagni di classe:

[riferendosi al defunto Barbagallo] È Santolamazza. […] Incidente d’auto: un’ecatombe! Ma non li leggete i giornali? Ha perso la moglie, due figli, la madre, anche il cane che era come un altro figlio! È rimasto un tronco umano… (Lepore)

“Come dimenticare questi anni passati insieme? Io non riuscirò mai a cancellarli perché mi hanno permesso di essere la persona che sono adesso, che sa riconoscere benissimo gli amici veri da quelli falsi. E se tu hai ricevuto questo messaggio significa che sei un amico speciale per me. Ti voglio bene”;

La solitudine e la compagnia: quella genererà in noi nostalgia degli uomini, questa di noi stessi, e l’una sarà rimedio dell’altra; la solitudine guarirà l’insofferenza della folla, la folla la noia della solitudine.
Lucio Anneo Seneca

[al telefono con la moglie] Ma paura de che? Paura di che cosa? Ma quali rumori? Quali cacchi di rumori? Ma i ladri non fanno rumore, non esiste al mondo un ladro che fa rumore… Eh? [rivolgendosi ai compagni] Adesso sta a di’ che ce so’ i ladri perché è mezz’ora che non sente rumori! (Er Patata)

Ex compagni di classe divertenti

Dunque le alternative erano: o l’espresso delle sette e venti o il rapido delle dieci e venti o l’intercity delle undici e cinquanta. Alla fine ho optato stoicamente e anche masochisticamente per l’automobile. (Postiglione)

Puzzava da vivo! Figuramose che c’è dentro quella bara! (Finocchiaro)

A chi ha bisogno di una compagnia rasserenante e di scacciare il tedio della solitudine raccomando i cani, le cui qualità morali e intellettuali procureranno quasi sempre gioia e soddisfazione.
Arthur Schopenhauer

“E sì, siamo ancora qua. Abbiamo resistito a tutto, abbiamo provato ogni emozione, anche quelle meno positive, eppure ne siamo usciti più forti di prima. Questo significa che la nostra amicizia non teme difficoltà e che è più solida di quanto avrei mai creduto. Sono veramente soddisfatto di quello che siamo riusciti a costruire insieme e sono certo che continueremo il nostro percorso di vita stando uno vicino all’altro”;

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio