Gossip

L’ex marito di Noemi Bocchi interviene: ”Tutto il mio sostegno a Totti, lei non mi stupisce”

L’ex marito di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Totti è intervenuto sulla vicenda della presunta crisi tra Ilary Blasi e Totti. Ha dichiarato di dare tutta la sua solidarietà al calciatore. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha sostenuto. Le sue parole, risalgono a mesi fa. La notizia è stata prima smentita, poi confermata l’11 luglio. Totti e Ilary si separano ufficialmente. Eppure, non è ben chiaro se di mezzo ci sia un tradimento o meno!

L’ex marito di Noemi Bocchi è intervenuto: le parole su Totti

Il gossip sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si infittisce di nuovi dettagli. Le voci sulla crisi, il pettegolezzo che avrebbe voluto l’ex capitano della Roma già vicino ad un’altra donna, Noemi Bocchi, poi la smentita da parte del calciatore che chiede “Basta con le fake news” alle testate che ne scrivono. Inevitabile però, quando a parlare è l’ex marito di Noemi Bocchi, la donna della quale Totti sarebbe già “innamorato”, che sulle pagine del Messaggero ha riversato dettagli che potrebbero risultare uno snodo chiave del gossip. Dopo la smentita, l’11 luglio la conferma della loro separazione.

Noemi-Mario-Caucci

Mario Caucci, questo il nome dell’ex marito di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Totti ha dichiarato al Messaggero: “Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze”. Poi ha aggiunto: “Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…” Infine tutta la sua comprensione all’ex calciatore della Roma: “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”. 

 

Ilary Blasi