L’ex ministro della Cultura Sangiuliano denuncia l’imprenditrice ed influencer Maria Rosaria Boccia: indaga la Procura di Roma. “È innegabile che l’ex ministro è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio mondo di vedere ma la decisione spetterà ai magistrati, prefigurano il reato di tentata estorsione”, aveva spiegato il legale il giorno dopo le dimissioni di Sangiuliano
Roma, l’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia
Il legale dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha denunciato alla Procura di Roma l’imprenditrice campana. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane, è ora all’attenzione dei magistrati che procederanno con le dovute indagini.
“È innegabile che l’ex ministro è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio mondo di vedere ma la decisione spetterà ai magistrati, prefigurano il reato di tentata estorsione”, aveva spiegato il legale il giorno dopo le dimissioni.
Sangiuliano indagato per peculato
Sangiuliano è indagato per peculato e rivelazione di segreto d’ufficio, a seguito di un esposto presentato dal leader di Avs, Angelo Bonelli, dopo che è scoppiato il caso del rapporto controverso con l’influencer campana.