In una nota inviata a Fanpage.it, l’investigatore Ezio Denti smentisce la collaborazione alla vicenda del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e al presunto lavoro di investigazione che la conduttrice gli avrebbe commissionato. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Separazione Totti e Blasi: Ezio Denti smentisce la collaborazione
In una nota inviata a Fanpage.it, l’investigatore Ezio Denti smentisce il suo coinvolgimento nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uomo era stato indicato come l’investigatore privato al quale la conduttrice dell’Isola dei famosi si sarebbe rivolta e che, dietro un compenso pari a circa 75 mila euro, avrebbe presentato a Ilary le prove del tradimento dell’ex marito. Una circostanza che Denti smentisce integralmente:
”Tengo a precisare che ho provveduto a smentire prontamente le illazioni circa il mio presunto coinvolgimento nella vicenda Francesco Totti-Ilary Blasi, rilasciando una dichiarazione a mezzo Adnkronos, già in data 19 settembre 2022, qualche ora dopo la divulgazione delle prime notizie a riguardo, pubblicate da numerose testate giornalistiche, tra cui IlTempo.it e LiberoQuotidiano.it come da link in calce.
Sono impegnatissimo con il lavoro e non ho il tempo materiale né sono avvezzo ad autocelebrarmi, ricercando e leggendo notizie che mi riguardano, per poter produrre smentita ogni qualvolta che la stampa e i media scrivono qualcosa su di me. Se avessi bisogno di pubblicità, proprio come qualcuno ha insinuato, allora sì che lo farei, cavalcando l’onda, ma non è un modus operandi che appartiene alla mia professionalità”.
Perché l’investigatore parla solo adesso?
Rivolgendosi poi ad Alessandro Simeone, avvocato che rappresenta Ilary Blasi e che aveva già smentito il coinvolgimento dell’investigatore, Denti aggiunge e conclude: ”Perché l’Avvocato Simeone che, fino a venerdì 13 ottobre, non ha mai smentito articolo alcuno, nonostante sino ad ora, ne siano usciti a bizzeffe e di ogni tipologia, ha deciso di intervenire solo adesso, dopo più di un mese?Concludo asserendo che un caso di corna, seppur eccellente visto che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, è per me inezia, un lavoro dozzinale e poco importante; inoltre, non me ne sarei mai vantato!”.