Secondo i recenti rumors pare che Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia, ma il conduttore ha finalmente svelato la sua verità dietro queste voci. Ezio ha infatti chiarito che non ha intenzione di abbandonare il celebre programma satirico, smentendo così le indiscrezioni circolate recentemente.
Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia: la verità dietro i rumors
Le recenti voci sulla nuova edizione di Striscia la Notizia hanno scatenato preoccupazioni tra i fan di Ezio Greggio. Secondo le ultime indiscrezioni, il noto comico non sarà tra i conduttori della stagione 2024-2025, con Nino Frassica e Michelle Hunziker a guidare il programma, affiancati da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Questo cambiamento è stato interpretato come parte del piano di rinnovamento voluto da Antonio Ricci e discusso da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. La notizia ha generato numerose speculazioni, con alcuni media che hanno parlato di un “addio” definitivo di Greggio a Striscia la Notizia.
Tuttavia, le cose potrebbero non essere così nette come sembrano. Davide Maggio ha chiarito che, nonostante l’ingresso di Frassica nel cast, Ezio Greggio potrebbe non essere completamente escluso dal programma. Si prevede che l’iconico conduttore potrebbe fare il suo ritorno al bancone nel corso della stagione, magari affiancato dal compagno di lunga data Enzo Iacchetti. Sull’argomento è intervenuto lo stesso Greggio. In risposta a una domanda di un utente su se stesse lasciando Mediaset, il comico ha scherzato dicendo: “Sì, però me ne vado tra 50 anni”, smentendo così i rumor di una sua imminente uscita definitiva.
Nel frattempo, la nuova stagione di Striscia la Notizia è confermata e tornerà in onda il 23 settembre, con i nuovi conduttori pronti a prendere il timone del programma satirico.