Tv e Spettacoli

Ezio Greggio nonno: lo spoiler di Iacchetti fa ridere tutti

Ezio Greggio nonno Iacchetti ridere tutti
Ezio Greggio nonno Iacchetti ridere tutti
Ezio Greggio nonno Iacchetti ridere tutti

Ezio Greggio è diventato nonno e la notizia è stata spoilerata da Enzo Iacchetti, suscitando una reazione esilarante che ha fatto ridere tutti. L’inaspettata rivelazione ha catturato l’attenzione e il divertimento del pubblico.

Ezio Greggio nonno: lo spoiler di Iacchetti fa ridere tutti

Durante la puntata di Verissimo, Enzo Iacchetti ha sorpreso tutti rivelando un’importante novità sul collega e amico Ezio Greggio: “È diventato nonno“. Lo spoiler ha generato risate e divertimento in studio. L’annuncio è arrivato in modo inaspettato. Quando Silvia Toffanin ha chiesto se i due conduttori trascorreranno il Natale insieme, Enzo Iacchetti ha risposto scherzosamente che entrambi passeranno del tempo con le rispettive famiglie, lasciando intendere l’arrivo di un nipote. Silvia, insospettita, ha chiesto conferma, e a quel punto Iacchetti ha lasciato cadere la notizia: “Io no… Signor Ezio…“.

Greggio, divertito e ironico, ha cercato di mantenere un certo riserbo, dichiarando: “Non posso esprimermi, non ho l’autorizzazione“. Ma il sorriso complice e le risate in studio hanno confermato la verità. Silvia Toffanin, ormai certa, si è congratulata con lui, esclamando: “Io lo sapevo!.

Greggio svela qualche dettaglio

Dopo lo spoiler di Iacchetti, Greggio ha scherzato sul nuovo ruolo: “Adoro essere chiamato nonno. Non posso dire che mio nipote si chiama Leone… ops, mi è scappato!“. L’emozione, però, ha presto preso il sopravvento. Ezio ha raccontato con entusiasmo l’esperienza del suo primo Natale da nonno:

Quando ho conosciuto mio nipote, sono rimasto senza parole. L’ho guardato a lungo, osservando ogni dettaglio. Anche se mio figlio Giacomo vive a Londra, riesco a vederlo spesso grazie alle videochiamate. È una gioia immensa.

Greggio ha anche ringraziato il figlio Giacomo e la nuora Shereen per questo regalo speciale, rivelando che il piccolo Leone già riconosce la sua voce e sorride quando lo sente. Non resta che fare i migliori auguri a Ezio Greggio e alla sua famiglia, e dare il benvenuto al piccolo Leone, che ha già conquistato il cuore del suo celebre nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo