Site icon Occhio Notizie

Fabbricante di lacrime: Biondo alimenta le speranze dei fan su un possibile sequel

fabbricante lacrime possibile sequel

fabbricante lacrime possibile sequel

Fabbricante di lacrime: Biondo alimenta le speranze dei fan su un possibile sequel. Fabbricante di Lacrime è un romanzo di Erin Doom che ha riscosso così tanto successo, da essere diventato un film su Netflix. A distanza di qualche mese dal debutto, il pubblico attende un annuncio che tarda ad arrivare. Sembra però che Biondo, abbia suggerito un possibile indizio sul sequel. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’indizio.

Fabbricante di Lacrime: le speranze di un possibile sequel

Precisando che si tratta di un indizio e quindi non di una conferma ufficiale, l’interprete di Rigel avrebbe suggerito un possibile ritorno sullo schermo.

Erin Doom, autrice del romanzo, ad oggi non ha proposto un sequel letterario, ma considerato il successo guadagnato finora non è difficile immaginare le motivazioni che spingerebbero Netflix ad approvare un secondo film.

Fabbricante di Lacrime di Erin Doom racconta la storia di Nica e Rigel, entrambi orfani cresciuti nello stesso istituto e sempre in apparente lotta l’uno con l’altra. Un giorno la fortuna bussa alla loro porta: una famiglia vuole adottarli entrambi e saranno costretti a processare quel rapporto burrascoso che li lega da anni. Ad interpretare Nica l’esordiente Caterina Ferioli, mentre il tenebroso Riger è stato assegnato al rapper Biondo.

Ed è stato proprio quest’ultimo, a detta dei fan, a lanciare un indizio che suggerirebbe il possibile sequel di Fabbricante di lacrime.

Tramite il suo profilo Instagram @biondo, l’attore ha condiviso diverse fotografie scattate insieme a Caterina Ferioli. A catturare l’attenzione è soprattutto la didascalia, che recita: “Falena e io siamo pronti per la seconda stagione”

Trattandosi di un film, Fabbricante di lacrime al più potrebbe tornare a far parlare di sé attraverso un film sequel che ad oggi non è stato ancora annunciato da Netflix. Il motivo, del resto, potrebbe essere collegato al fatto che Erin Doom non ha previsto un secondo romanzo dedicato a Rigel e Nica. Al momento si tratta di ipotesi, per cui bisognerà in ogni caso attendere l’ufficialità da parte di Netflix.

Exit mobile version