Gossip

Fabio Fazio svela: “Preferirei non intervistare Totti in questo momento”

Fabio Fazio è stato intervistato dal settimanle ”Oggi” e ha svelato di non voler intervistare Totti e Ilary Blasi in questo momento. Il motivo? Non troverebbe giusto e corretto scavare nel privato delle persone, soprattutto in questo periodo molto delicato per loro.

Fabio Fazio, la confessione: non voler intervistare Totti e Blasi

“Totti? Preferirei non intervistarlo”. Una confessione schietta quella di Fabio Fazio che si è confessato sulle pagine dell’ultimo numero di ”Oggi”, celebrando i 20 anni del suo programma “Che tempo che fa”. Per l’occasione ha ricordato alcuni momenti della trasmissione e alcune interviste storiche prima di svelare di non voler intervistare Francesco Totti, alla luce della separazione con Ilary Blasi. “Sarei in difficoltà. Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo sul giornale. Sinceramente preferirei non farla, quell’intervista”.

Fabio Fazio e la vita privata: il figlio

Il primogenito ha quasi 18 anni, la seconda figlia 14. Ma che padre è Fazio Fazio? “Molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia” confida il conduttore che ha abitudini diverse con entrambi utili a rafforzare il loro legame. “Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c’è sopra Genova”, spiega il conduttore che, però, si limita a guardare il suo ragazzo non avendo dimestichezza con le due ruote. Per quanto riguarda Caterina, invece: “Va al liceo scientifico, faccio assistenza compiti”, racconta.

Fabio FazioFrancesco TottiIlary Blasi