FrasiMusica

Le migliori frasi, testi e canzoni di Fabio Rovazzi: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi, testi e canzoni più belle di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi nato a Milano, il 18 gennaio 1994, è cantante italiano. Molto famoso per aver fatto molte collaborazioni musicali. Scopriamo insieme le migliori frasi, testi e canzoni e più belle di Fabio Rovazzi.

Le frasi, testi e canzoni di Fabio Rovazzi: le più belle

Di seguito una selezione di frasi, testi, canzoni e immagini più belle di Fabio Rovazzi:

  • Senza il suo video la canzone ‘Andiamo a comandare’ non avrebbe funzionato. Se avessi solo caricato la canzone su Spotify non avrei fatto questi numeri. Sono molto contento che la canzone stia passando in radio ma sono anche un po’ spaventato perché penso che l’ascoltatore medio, che non ha visto il video e potrebbe non capire l’ironia del pezzo, abbia tutto il diritto di chiedersi: ma cos’è stata cagata?
  • Il problema è che in Italia non hai tempo di crescere: se sbagli alla prima prova sei finito.
  • La mia attività principale è fare video, poi ci sarebbe quella dell’attore – non saprei manco come definirmi: comico web? – ma quasi non lo considero un lavoro. Mi piace molto scrivere idee, pensare nuovi format o script per dei video musicali. Non sono uno di quegli autori che funzionano a comando, se un progetto mi appassiona inizio a buttar giù spunti e poi li propongo in giro: magari do qualcosa a Fedez e J-Ax, oppure aiuto altri a fare comunicazione web. Diciamo che, finora, le poche idee che ho avuto hanno funzionato.
  • Io non so cantare. Non ho mai cantato in vita mia, se non nel coro delle scuole medie.
  • Conosco molti youtuber che vivono solo di quello: passano giorno e notte a registrare video. Secondo me è una cosa che ti può portare all’esasperazione: se diventa tutta la tua vita puoi degenerare come persona, magari inizi a dar troppo peso ai commenti o al numero di view; ne ho visti di personaggi così. Poi ci sono tante cose che non andrebbero fatte: tirarsela senza motivo, ad esempio, o dare messaggi sbagliati.
  • Ho iniziato a guadagnarmi da vivere facendo i video per le discoteche e dopo un po’ ho cominciato a odiare quel mondo. Così ho fatto un video intitolato ‘Come evito il sabato sera’, che è una tendenza che sta diventando comune. Sembra che oggi la gente non abbia più voglia di andare in discoteca.
  • (Sulla collaborazione con Gianni Morandi) Gli ho telefonato e incredibilmente ha detto sì. A quel punto però non c’era niente: dovevo farmi venire un’idea. Ho pensato: tutti mi chiederanno ‘come hai fatto a fare un featuring con Morandi’? Semplice. Gli ho rapito la moglie. Ci doveva essere una storia e mi divertiva anche l’idea di fare il personaggio ‘cattivo’, quello che fa le canzoni allegre ma dietro ha un mondo oscuro.

Fabio Rovazzi

Le frasi sulle canzoni di Fabio Rovazzi

 

Volare

Ho milioni di view, ma vivo in un monolocale
Mi fa volare, mi fa volare
Tutti fanno storie, ma solo sul cellulare
Mi fa volare, mi fa volare

Andiamo A Comandare

Col trattore in tangenziale
Andiamo a comandare
Scatto foto col mio cane
Andiamo a comandare

Fabio Rovazzi

Faccio Quello Che Voglio

Faccio quello che voglio
Faccio quello che mi va
Quest’estate sono fuori controllo
E del testo tanto non ne ho bisogno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio