Gossip

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio sarà presto papà, nome e sesso del bambino

L’ex corteggiatore ha rivelato importanti dettagli sul suo primogenito nel giorno del compleanno della compagna Violeta Mangrinyan

Fabio Colloricchio prima corteggiatore e poi ex tronista a Uomini e Donne, e Violeta stanno per diventare genitori, ha svelato anche il sesso e il nome. L’annuncio della gravidanza è stato fatto su una rete televisiva spagnola inizialmente, poi da loro su Instagram.

Fabio e Violeta saranno genitori: il sesso e il nome del bambino

Dopo aver scoperto di avere una femminuccia i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, tra gli applausi e le urla di gioia dei presenti ai festeggiamenti. Il nome della bambina sarà Gala. Se il bebè fosse stato un maschietto avrebbe invece ricevuto il nome Leo. 

Fabio-Colloricchio-Gala-figlia-

Come si sono conosciuti

La famiglia si allarga per Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. La notizia è trapelata dal programma Socialité in onda su Telecinco, dove è emerso che la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne sta aspettando un bambino. Adesso la notizia è ufficiale!

Dopo due anni dal primo incontro, sembra che per Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan stia arrivando il primo figlio. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2019 grazie a Supervivientes, la versione iberica dell’italiana Isola dei Famosi. All’epoca, Violeta stava insieme a Julen de la Guerra, personaggio noto in Spagna per via delle sue numerose apparizioni nei salotti televisivi. Da lì, non si sono più lasciati, tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato l’Italia e si è trasferito a Madrid per starle accanto.

Le parole della coppia

Violeta è in dolce attesa per la prima volta, come ha scritto nella breve didascalia che accompagna le immagini: “Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme ( che non sono state poche) questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felice coinvolgervi”. Il piccolo o la piccola (ancora non hanno svelato il sesso) nascerà tra 5 mesi e la coppia è al settimo cielo: “Finalmente possiamo raccontarvi che tra cinque mesi saremo un@ in più! Non possiamo spiegarvi a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto in questi mesi passati, continuiamo in una nube di felicità, ci sentiamo davvero benedetti”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio