Gossip

Fabrizio Corona attacca il manager di Khaby Lame

L'ex paparazzo dei Vip ha attaccato nuovamente un personaggio del mondo dello spettacolo

Fabrizio Corona ha attaccato il manager di Khaby Lame. Continua il loro botta e risposta. Questa volta a essere preso di mira è stato il manager Alessandro Riggio, che però non ha di certo scelto di stare zitto, anzi, ha voluto rispondere a tono.

Fabrizio Corona ha attaccato il manager di Khaby Lame

Molto probabilmente, Fabrizio Corona non fa parte dei milioni di follower che ha Khaby Lame su Instagram e TikTok. L’agente dei vip ha infatti attaccato apertamente il tiktoker. Un botta e riposta piuttosto acceso, con dei meme creati appositamente dai diretti interessati, in cui in sostanza i due si accusavano a vicenda di non essere “star”, ma camerieri nella vita, quasi a voler insultare questo mestiere!

Corona ha poi preso di mira il manager di Lame, Alessandro Riggio, attaccandolo sul suo aspetto fisico e descrivendolo come un “nano”. Secondo l’ex fotografo, Riggio si starebbe approfittando dell’influencer 22enne, accusandolo anche di non pagare le tasse in Italia, ma preferendo un paradiso fiscale come la Svizzera: “Il nano circuisce un ragazzino di colore incapace di intendere, volere e capire…chi incassa i contratti e soprattutto dove?”. E ancora: “Quanto sa e davvero percepisce dei suoi incassi…poverinooo”, per poi concludere così: “Nano malefico che ruba i soldi a un ragazzino di colore incapace di capire”.

La risposta di Alessandro Riggio

La risposta di Riggio non si è di certo fatta attendere. Il manager ha dato a Corona del tossico dell’invidioso, ricordando ai suoi follower l’episodio in cui ha perso una corona dentale nel salotto di Silvia Toffanin.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio