Fabizio Corona è tornato all’attacco e ritorna a parlare del matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sostenendo che lui l’abbia tradita almeno per 20 anni. L’ex re dei paparazzi continua a parlare, noncurante del fatto che potrebbero arrivargli anche querele e denunce.
Fabrizio Corona contro Totti: ha tradito Ilary
“Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni”, dichiara Fabrizio Corona ospite di un programma sulla tv privata Peppy Night Fest. “A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“, sostiene l’ex paparazzo, puntando ancora una volta sulla Blasi.
“Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”, dichiara ancora. Poi aggiunge: “Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.
Il profilo Instagram di Corona è disattivato
Intanto il profilo Instagram di Fabrizio Corona è ancora disattivato. Dallo scorso settembre, dopo che aveva annunciato l’arrivo di scottanti verità sul conto di Ilary Blasi e Totti, l’account Instagram di Fabrizio Corona era stato disattivato e ancora oggi è in queste condizioni.