Nina Moric è intervenuta sul rapporto tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis. Il re dei paparazzi ha pubblicato una storia nella quale, con ironia è intervenuto nel racconto di Giacomo Urtis, che al Gf Vip ha parlato del vip con cui avrebbe avuto un rapporto a tre insieme alla moglie. Ma scopriamo nei dettagli cos’è successo.
Nina Moric interviene su Fabrizio Corona e Giacomo Urtis
Nina Moric ha smentito Dagospia di essere stata nel triangolo segreto confessato da Giacomo Urtis: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez”.
Poi ha aggiunti: ”Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”. La modella ha confessato inoltre che la sola idea di immaginare Fabrizio Corona e Giacomo Urtis a letto insieme le fa venire il vomito.
Le parole del re dei paparazzi
”Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”. Questo il racconto di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip sul rapporto a tre con un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando proprio di Fabrizio Corona.
A distanza di poche ore è stato lo stesso Corona a confermare, molto probabilmente, le ricostruzioni che portavano a lui. Ha pubblicato una foto su Instagram che lo vede in foto abbracciato a Urtis, mentre lo stesso Corona ha aggiunto una didascalia simpatica: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”. Il tono ironico si percepisce e le tempistiche di pubblicazione della storia confermano la sua capacità di seguire i gossip, veri o falsi che siano!