Prosegue il botta e risposta a distanza tra J-Ax e Fabrizio Corona. Tutto è cominciato con l’uscita dell’album “Diluvia” che contiene il brano “Quando piove, diluvia”.
Queste parole avrebbero fatto davvero infuriare l’ex re dei paparazzi, il quale aveva pubblicato una vecchia foto del rapper con un lungo commento in cui ha attaccato l’artista e la sua carriera.
La lite tra Fabrizio Corona e J-Ax continua a suon di post su Instagram, la risposta del rapper non si fa attendere
Dopo il post di Fabrizio Corona, la replica dell’ex frontman degli Articolo 31 non si è fatta attendere, seppur in maniera non del tutto esplicita.
Il rapper ha pubblicato un post su Instagram in cui ha detto:
«Grazie per l’affetto che mi state dimostrando in questi giorni, sono felice che il disco vi sia piaciuto. Alla fine voi ci siete sempre, chi prova a tirarmi giù si rivela, invece, “tutto fumo”»,
Un riferimento velato forse a questa vicenda che lo vede protagonista mentre è impegnato nella promozione del suo nuovo album.
https://www.instagram.com/p/B75Pg0eDBAM/?utm_source=ig_web_copy_link
Fabrizio Corona contro J-Ax: l’attacco dell’ex paparazzo scatena le reazioni dei fan del rapper
L’attacco di Fabrizio Corona a J-Ax, intanto, ha scatenato una bufera sui social. I fan del rapper hanno riversato tutto il loro disappunto, riguardo quelle affermazioni fatte dall’ex paparazzo su Instagram, commentandogli il post.
I fan dell’artista non hanno certamente tenuto a freno la lingua per schierarsi dalla parte del loro beniamino:
«Che poi… parli di un Signore che ha fatto e sta facendo la storia. In mezzo al gioco dai 90 sta ancora a galla e di certo non grazie ai gossip e/o notizie negative… Amato dagli italiani, dai grandi e dai bambini. Una persona a mio parere, genuina. Alla fine mi chiedo: “Ma tu…Chi caz*o sei??” Mettiti il naso rosso e vai a elemosinare, pagliaccio»
ha scritto un utente tra i commenti.
«Io mi stupisco di una persona intelligente come te Fabri non comprenda che non ha scritto nulla di offensivo o degno di nota da scrivere un post del genere…»
È invece un commento più pacato.
«Ma ce la fai? @j.axofficial a chi dovrebbe chiedere scusa? A te? Per cosa? Sarà che per te non è nessuno, ma un fatto è certo, è una persona che ha 25 anni di carriera e se l è creata senza delinquere»
È la replica di un altro utente.
Fabrizio Corona potrebbe sentirsi chiamato in causa replicando nuovamente alla risposta velata di J-Ax, oppure la lite può dirsi definitivamente chiusa?