Il litigio tra l’imprenditore Fabrizio Corona e i due trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe è stato scatenato da una Instagram stories pubblicata dall’imprenditore. Scopriamo nel dettagli cosa è successo via social tra tutti e tre i protagonisti della discussione.
Fabrizio Corona: litigio con Sfera Ebbasta e Tony Effe
“Questi giovani rapperini sono tutti grassi. Mah”. È iniziata così una delle discussioni social che sta infiammando Instagram in queste ultime ore . A scrivere questa frase, accompagnata da una serie di due foto, è stato Fabrizio Corona.
A finire sotto le affermazioni dell’imprenditore sono Sfera Ebbasta e Tony Effe, che non hanno aspettato troppo per “rispondere per le rime” a Fabrizio Corona. “Ti sei svegliato nervoso Fabrizio”, “Se fai così sembri vecchio e invidioso”, “Sei un pagliaccio e lo sai. Questo non ti fa vivere in pace” ha scritto nei messaggi diretti di Instagram il rapper di Ciny.
La risposta dei cantanti
Sfera, inoltre, ha risposto ai commenti di Fabrizio Corona pubblicando anche un post sul suo profilo Instagram con una descrizione semplice, ma d’effetto: “Certi personaggi dovrebbero solo…” con l’emoticon della faccina che invita a stare in silenzio.
A finire nel mirino di Corona, come detto, è stato anche Tony Effe. Anche il trapper romano ha risposto in maniera molto diretta al commento dell’imprenditore in modo poco gradevole, pubblicando diverse stories su Instagram. La “lite” è andata poi avanti con una serie di storie, pubblicate dai tre protagonisti sui loro profili social, tra post ricondivisi e messaggi privati con toni piuttosto accesi.