Fabrizio Corona mostra un dildo: “Questo era il caffè di Ilary Blasi con il ragazzo che conosco”. Corona è stato l’ospite della prima puntata della nuova stagione Peppy Night, il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21. Poi parla di Ilary Blasi e di come nel documentario Unica si fa riferimento anche lui. Scopriamo nel dettaglio la sua dichiarazione.
Fabrizio Corona mostra un dildo: “Questo era il caffè di Ilary Blasi”
Corona spiega che i rapporti con Ilary Blasi ora sono buoni: “Mi ha chiamato e ha detto: è giunto il momento di fare pace. E cosa ho risposto io? Prendiamoci un caffè“.
Fabrizio Corona tira fuori un martello-dildo mostrandolo come “il caffè” che avrebbe preso Ilary Blasi. Una gag divertente nella quale però l’ex fotografo dei vip spiega di conoscere bene il ragazzo del caffè:
“Questo è un martello, ma non è un martello. Per provocarla, dico, senti Ilary come è possibile che tu hai preso un caffè e basta? È possibile che hai preso solo il caffè? Usando questo gioco, gli dico: Ilary ma è possibile che hai preso solo un caffè? Lei, per merito di questo martello, mi ha telefonato. È sempre una questione di caffè“.
Il ragazzo del caffè si chiama Cristiano
Fabrizio Corona ammette di aver fatto una provocazione, però poi spiega: “Su Ilary Blasi avevamo anticipato delle cose proprio qui, ma io vi voglio dare un altro scoop proprio perché ci vogliamo bene“. L’ex fotografo dei vip rivela: “Lui, il famoso ragazzo del caffè è uno che conosco. Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati e mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo, no? Io qui ho detto e lei lo ha ammesso nella serie che io avevo ragione. Lo dice nella serie. Arrivati a questo punto, che cambia?“. Nel blocco successivo, Fabrizio Corona parla anche del calcioscommesse: “C‘erano giocatori del Napoli, ma non ho voluto fare nomi”. E sulla Juventus: “Sapeva già tutto di Fagioli. Perché non è indagata? È un illecito gravissimo”.