Fabrizio Corona ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano: dopo la revoca degli arresti domiciliari, l’ex re dei paparazzi dovrà tornare in carcere, ma la decisione è stata per lui uno shock inaspettato e difficile da mandare giù.
Corona ha espresso tutta la sua rabbia pubblicando su Instagram un video in cui si è mostrato mentre si feriva e poi con il suo stesso sangue si ricopriva il volto. Il filmato è stato poi rimosso.
Fabrizio Corona ricoverato in ospedale nel reparto di psichiatria
Fabrizio Corona è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano a seguito delle ferite che, da solo, si è procurato questa mattina, dopo aver appreso la decisione del giudice, che ha revocato gli arresti domiciliari.
Urla e insulti agli agenti
Corona avrebbe dato in escandescenze all’arrivo dei poliziotti, giunti a casa sua per prelevarlo e portarlo in carcere. L’ex marito di Nina Moric ha spaccato con un pugno il vetro dell’ambulanza che era arrivata per prestare soccorso. Corona avrebbe anche cercato di aggredire un agente di Polizia, e avrebbe inveito e urlato contro gli agenti e gli operatori sanitari. Il suo avvocato, Ivano Chiesa, ha detto che Corona resterà in ospedale sicuramente per questa notte e forse “per qualche altro giorno”.