Site icon Occhio Notizie

Fabrizio Corona su Sophie Codegoni: ”Mi ama ancora, lei è troppo per Alessandro Basciano”

Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, è tornato a parlare della relazione che avrebbe avuto con Sophie Codegoni. Le sue dichiarazioni sono state mostrate alla gieffina nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 28 febbraio.

Fabrizio Corona e la relazione con Sophie Codegoni

Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, è tornato a parlare della relazione che avrebbe avuto con Sophie Codegoni. Le sue dichiarazioni sono state mostrate alla gieffina nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 28 febbraio. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha anticipato: “Fabrizio Corona rivela che Sophie è ancora innamorata di lui e che Basciano non è l’uomo che fa per lei”. Corona si è detto convinto che la relazione che lui ha avuto con Sophie, non sia in alcun modo paragonabile a quella che la giovane ha attualmente con Alessandro Basciano:

“La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”. Poi ha aggiunto: “Per me Sophie, quando esce dal GF Vip, può venire a cena quando vuole. La aspetto a braccia aperte. Le voglio un bene dell’anima e sono l’unico che la conosce bene e sa quello che vuole veramente”.

Inoltre, secondo l’imprenditore, la relazione con Basciano potrebbe ostacolarla: “Non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

 

Exit mobile version