Nuove novità in vista nel mondo Meta, ovvero su Facebook e Instagram: la spunta blu diventa a pagamento. La nuova funzionalità partirà dall’Australia e Nuova Zelanda, non si sa quando arriverà in Italia. L’annuncio è stato dato dallo stesso fondatore, Mark Zuckerberg: “Così miglioriamo la sicurezza del nostro servizio”.
Facebook e Instagram, arriva la spunta blu a pagamento
Nuove novità in vista nel mondo Meta. la spunta blu diventa a pagamento. La nuova funzionalità partirà dall’Australia e Nuova Zelanda, non si sa quando arriverà in Italia. L’annuncio è stato dato dallo stesso fondatore, Mark Zuckerberg che in un post spiega che “questa settimana verrà implementato il programma Meta Verified, un servizio in abbonamento che consente di verificare il proprio account, offrendo agli utenti il badge blu di verifica, una protezione aggiuntiva dalla rappresentazione e l’accesso diretto all’assistenza clienti.“
Il programma verrà inizialmente testato nei due Paesi con l’intento poi di espanderlo a tutti a un costo di 11,99 dollari al mese sul web o 14,99 su iOS.