The Falcon e The Winter Soldier arrivano in una serie su Disney + . La serie segue gli eventi di “Avengers Endgame”: Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si alleano in un avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità. La serie, completamente nuova, è diretta da Kari Skogland. Malcom Spellman, invece, è a capo degli sceneggiatori. Come per WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier è disponibile con un episodio inedito a settimana, ogni venerdì, a partire dal 19 marzo.
The Falcon and The Winter Soldier dal 19 marzo su Disney +
Per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, Avengers Endgame ha segnato la fine di un’era. Tuttavia, Walt Disney Pictures ha già in programma una serie di film in arrivo nei prossimi anni, ma soprattutto delle serie Tv inedite, con protagonisti alcuni degli eroi più amati.
Non si tratta degli Avengers originali, bensì di coloro che li hanno sempre aiutati a sconfiggere le forze del male nel corso della saga. Stiamo parlando delle serie Tv su Loki, su Scarlet e Visione, su Occhio di Falco e il Soldato di Inverno (The Falcon and The Winter Soldier).
The Falcon and The Winter Soldier è disponibile con un episodio inedito a settimana ogni venerdì, a partire dal 19 marzo, su Disney+. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer ufficiale e i personaggi.
The Falcon e The Winter Soldier su Disney +: anticipazioni e trailer
Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si sono schierati dalla parte di Captain America in ogni momento, infatti Steve alla fine di Endgame regala il suo Scudo in vibranio all’amico Sam Wilson. Che quindi il ragazzo diventi Captain America proprio come succede nei fumetti? Questa serie TV viene definita come una “buddy comedy” ovvero una serie divertente in cui i protagonisti affrontano svariate avventure insieme.
Il cast di The Falcon and The Winter Soldier
Le informazioni sulla serie Tv di Disney+ con protagonisti Falcon e Winter Soldier sono ancora poche. I primi attori ad essere stati annunciati nel cast sono gli stessi che hanno prestato il loro volto agli eroi anche nei film del Marvel Cinematic Universe.
Anthony Mackie sarà nuovamente Sam Wilson / Falcon, mentre Sebastian Stan sarà ancora Bucky Barnes/ Winter Soldier. I due torneranno a vivere nuove avventure insieme, ma senza Steve Rogers / Captain America, che li ha fatti conoscere.
Nel cast si aggiunge Daniel Brühl, il quale tornerà a vestire i panni di Helmut Zemo, antagonista di Captain America Civil War. Emily VanCamp torna ufficialmente a vestire i panni di Sharon Carter. L’attrice interpretava la pronipote di Peggy Carter, Sharon, ed è stata uno degli interessi amorosi di Steve Rogers. Wyatt Russell entra nel cast come John Walker. Altro ingresso annunciato, senza però alcun dettaglio sul personaggio, è quello di Carl Lumbly (Alias, Supergirl).
Secondo lo scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios introdurranno in questa serie Tv i personaggi dei fumetti chiamati Thunderbolts. Si tratta di una squadra di cattivi, nata con scopi malvagi quindi, che in seguito diventerà un gruppo di criminali pentiti. Questa ipotesi si rafforza quando si scopre che ad aver creato questo team nei fumetti è proprio il Barone Zemo, personaggio già confermato in Falcon and the Winter Soldier.
The Falcon and The Winter Soldier: trailer
The Falcon and The Winter Soldier: dove vederlo?
The Falcon and The Winter Soldier debutterà venerdì 19 marzo 2021 su Disney+, in totale la serie sarà composta da 6 episodi che usciranno a cadenza settimanale.