Cronaca

Falconara, vongolara si ribalta al largo della costa all’alba: morto un marittimo

Naufrago soccorso da altri motopesca

Una vongolara si ribalta al largo della costa di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, nella notte di oggi, lunedì 27 giugno: è morto un marittimo di nazionalità italiana. L’altro naufrago a bordo è stato soccorso da altri motopesca. Sul luogo dell’incidente anche la Guardia Costiera. I soccorsi sono arrivati sul luogo prontamente e hanno rinvenuto il corpo della vittima. Si sta procedendo al recupero del cadavere. Avviate le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Vongolara si ribalta a Falconara: morto un marittimo

Una vongolara su cui era a bordo un marittimo, si è ribaltata, poco prima dell’alba, al largo della costa di Falconara Marittima. L’uomo purtroppo è morto, mentre l’altro naufrago a bordo è riuscito a salvarsi.

L’equipaggiamento

Il naufrago faceva parte dell’equipaggio, composto da due persone: l’altro marittimo si è invece salvato. Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la Guardia Costiera.

L’allarme

A dare l’allarme sono stati altri motopescherecci in navigazione, che sono riusciti a soccorrere l’altro naufrago. I soccorsi sono arrivati sul luogo prontamente e hanno rinvenuto il corpo della vittima. Al momento si sta procedendo al recupero del cadavere, rimasto semi affiorante in mare. In corso le indagini per capire la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio