Site icon Occhio Notizie

Fallout: Ella Purnell rivela la scena che l’ha stupita e fatto capire di lavorare a un qualcosa di fantastico

Fallout Ella Purnell rivela scena stupita

Fallout Ella Purnell rivela scena stupita

Ella Purnell rivela la scena di Fallout che l’ha stupita e le ha fatto capire di essere parte di qualcosa di veramente fantastico. L’attrice, che interpreta Lucy nella serie, ha condiviso come questa esperienza l’abbia profondamente colpita e resa consapevole dell’importanza del progetto.

Fallout: Ella Purnell rivela la scena che l’ha stupita

Nel corso di una recente intervista, Ella Purnell ha raccontato il suo debutto sul set di Fallout, descritto come un’esperienza sia emozionante che impegnativa.

Avevo giocato ai giochi e passato così tanto tempo a fare ricerche; vivendo, respirando e immergendomi completamente in tutto ciò che riguarda Fallout. Quando ho indossato la tuta del Vault per la prima volta, mi sono emozionata. Sapevo quanto fosse importante e che opportunità speciale e significativa mi era stata data. Volevo rendergli giustizia.

Purnell ha poi descritto il set come un’esperienza immersiva. “È immenso… Sei dentro il gioco, ed è così fantastico“, ha detto. Il suo primo giorno di riprese è stato caratterizzato da una grande sequenza di combattimento e una scena d’amore, che l’attrice ricorda come particolarmente caotica e memorabile. Un episodio che ha avuto un impatto significativo su di lei è stato lo scontro tra il suo personaggio e un Ghoul.

È stato così difficile. C’erano 40 gradi. Walton stava sudando perché era ricoperto di protesi dalla testa ai piedi, e indossava una camicia, un panciotto, una giacca e un cappello. È stata una sfida. C’era melma ovunque, tutti cadevano, tutti sudavano. Mi mancava una scarpa.

Il truccatore di Purnell, Mike Harvey, le ha detto: “Sai, sono le riprese più difficili a fare i progetti migliori”. Nonostante le difficoltà, Purnell e il resto della troupe erano convinti che stavano creando qualcosa di veramente speciale. La serie Fallout, apprezzata dal pubblico e dalla critica, è stata recentemente rinnovata da Prime Video per una seconda stagione, promettendo ulteriori avventure e emozioni per i fan.

Exit mobile version