Il 25 settembre debutta su Apple TV+ la serie in lingua spagnola “Familia de medianoche – Emergenze notturne” (Midnight Family), con i primi due episodi disponibili in streaming. Scopriamo tutte le novità della serie.
Familia de medianoche:la serie su Apple TV+
Ambientata a Città del Messico, la serie racconta la storia della famiglia Tamayo, composta da paramedici che, a bordo della loro ambulanza privata, affrontano emergenze notturne in una città con pochissime ambulanze rispetto alla popolazione.
Nel dettaglio la storia si concentra su Marigaby Tamayo (Vaca), ambiziosa e dotata studentessa di medicina durante ii giorno, che passa le sue notti a salvare vite umane in una Città del Messico tentacolare, contrastata e affascinante, a bordo dell’ambulanza privata della sua famiglia. Insieme al padre Ramón (Cosío) e ai fratelli Marcus (Calva) e Julito (Bautista), Marigaby serve una popolazione di milioni di persone affrontando emergenze mediche estreme per guadagnarsi da vivere.
La serie, ispirata a un documentario di successo, vanta un cast interamente ispanico, tra cui Joaquín Cosío, Renata Vaca, Diego Calva e Óscar Jaenada.
“Familia de medianoche – Emergenze notturne” è prodotta da Juan de Dios Larraín e Pablo Larraín, noti per il film premio Oscar “Una donna fantastica“. La serie sarà disponibile con nuovi episodi ogni mercoledì fino al 20 novembre su Apple TV+.
Il progetto segna la seconda collaborazione tra Apple TV+, Fremantle e Beristáin, che in precedenza ha diretto gli episodi della serie Apple Original The Mosquito Coast.