Mida, durante una delle tappe negli Instore, ha incontrato una fan che gli ha chiesto una dedica che poi si tatuerà sul proprio corpo. Il cantante e i suoi colleghi, saranno ospiti di Verissimo per delle interviste cariche di sorprese e di musica. Ecco tutti i dettagli.
Una fan chiede a Mida di scriverle una dedica che poi si tatuerà
Nonostante sia stata Sarah Toscano la vincitrice di Amici 23, in rete si parla molto di tutti i finalisti. Mida è stato purtroppo eliminato per primo ma questo non ha diminuito il suo successo tra i fan, che lo hanno accolto a Milano cantando a squarciagola RossoFuoco. Molto presto, il cantante e i suoi colleghi, saranno ospiti di Verissimo per delle interviste cariche di sorprese e di musica. Nel frattempo il giovane artista è impegnato nel suo tour degli Instore.
In una delle recenti tappe ha incontrato una fan che gli ha fatto una domanda particolare: gli ha chiesto una dedica che in futuro si tatuerà sul proprio corpo. La reazione iniziale di Mida è stata quella di sentire una forte responsabilità addosso. Ma poi si è chinato sulla scrivania e ha iniziato a scrivere una frase estrapolata da un suo brano: “Tu brilli perché hai il sole dentro“. Ha disegnato anche un bel sole e poi, in fondo, ha aggiunto la sua firma. Dopo avere abbracciato la sua fan le ha detto di voler vedere il tatuaggio non appena se lo farà e la fan ha acconsentito sorridendo.
Nel mentre il giro degli Instore di Mida continuerà ancora fino alla fine di maggio. Prossimamente i suoi follower potranno trovarlo a Napoli, Bari, Padova, Bologna, Torino e in ultimo Palermo. Probabilmente verranno aggiunte altre date, non solo per gli Instore ma per qualche evento musicale.